Storia

Lo Studio dentistico Ortenzi, all’avanguardia per trattamenti e tecnologie impiegate, svolge la propria attività dal 1992 con armonia e professionalità, differenziandosi per uno standard di qualità elevato e per una clientela fidelizzata e soddisfatta.
Lo studio, completamente rinnovato nel 2009, viene gestito tenendo sempre in considerazione le necessità di ogni paziente offrendo un ambiente curato nel dettaglio che si avvale di tecnologie mediche e sistemi di sterilizzazione innovativi per offrire trattamenti odontoiatrici di alto livello in un ambiente confortevole, raffinato e igienicamente sicuro.

I trattamenti eseguiti nello studio Ortenzi sono rivolti a pazienti di tutte le età, e sono personalizzati in base alle esigenze e particolarità di ogni singolo caso.

Lo studio è così suddiviso: una sala per la alta chirurgia con presenza di microscopio, una sala per la conservativa e principali trattamenti, una sala per l’igiene orale e una per la pedodonzia e ortodonzia.

Il nostro scopo è la totale riabilitazione, funzionale ed estetica, del sorriso con le più importanti e sofisticate tecnologie al servizio del paziente.

Particolare attenzione è stata posta infatti a sistemi diagnostici radiologici di ultima generazione caratterizzati da elevata risoluzione delle immagini anatomiche e basse dosi di radiazioni.

Rx endorali digitali, ortopantomografie e immagini 3D (CBCT)  ci consentono di diagnosticare e pianificare virtualmente il vostro trattamento senza dover ricorrere a strutture esterne.

Dove Trovarci

Contatti:

Telefono :

E-Mail : dott.duilio.ortenzi@studiodentisticoortenzi.it

Indirizzo :

 Orari :

Lunedì 09–13, 15–20
Martedì 09–20
Mercoledì 09–13, 15–20
Giovedì 09–20
Venerdì 15–20
Sabato 09–13
Domenica Chiuso